-->

Come aggiornare WhatsApp Plus

di Fabian J.P.
[right-side]
WhatsApp Plus

Nelle guide precedenti di questo blog abbiamo parlato di WhatsApp Plus, delle sue caratteristiche, di come si installa e di come funziona. Ora andiamo a vedere come è possibile aggiornare l'applicazione seguendo questa piccola guida!


Ecco come fare:

L'aggiornamento di WhatsApp Plus consente altre funzioni tra cui la possibilità di inviare foto e video senza compressione ed una grafica in stile Material Design.

Il nuovo WhatsApp Plus è disponibile per il download gratuito attraverso un file APK, questo significa che WhatsApp prima o poi attiverà il ban anche su questa nuova versione di WhatsApp Plus.

Quindi, l’unico modo per evitare il ban di WhatsApp è utilizzare il client ufficiale del servizio che possiamo scaricare direttamente dal sito ufficiale.

Ecco quanto sottolinea il team tecnico di WhatsApp: “WhatsApp Plus contiene un codice che WhatsApp non può garantire come sicuro. Le tue informazioni private possono potenzialmente essere passate a terze parti senza la tua conoscenza o autorizzazione”.

Da qualche giorno a questa parte hanno iniziato a bannare dalla piattaforma tutti gli utenti che utilizzano client di terze parti come WhatsApp+ o WhatsAppMD. Una notizia che nessuno si aspettava. I ban degli account di WhatsApp sono iniziati ad arrivare poche ore prima del rilascio di WhatsApp per il PC. Dopo i numerosi blocchi applicati agli account degli utenti che utilizzavano applicazioni non ufficiali come WhatsApp Plus, lo sviluppatore Mounib Al Rifai ha annunciato su Google Plus che il progetto verrà bloccato.
Spero di avervi aiutato e sappiate che per qualsiasi cosa, potete contattarmi tramite email e mi raccomando, seguitemi sulle mie pagine ufficiali di Facebook e Twitter, mettete un mi piace e verrete aggiornati direttamente in bacheca quando pubblico nuove guide o aggiorno quelle già scritte!

Ecco come aggiornare facilmente e velocemente WhatsApp Plus!!!

EDIT
Powered by Blogger.