-->

Come installare WhatsApp Plus

di Fabian J.P.
[right-side]
WhatsApp Plus

In questa guida vedremo come installare WhatsApp Plus. Innanzitutto vediamo cos’è WhatsApp Plus: è una versione modificata di WhatsApp, gratuita e riconoscibile dall’icona di colore azzurro piuttosto che quella verde che caratterizza la versione ufficiale della nota app. Tra le funzioni a disposizione vi sono: temi e sfondi per le chat, che permettono di cambiare radicalmente l’aspetto dell’applicazione; tantissime emoticon; possibilità di nascondere l’ultimo accesso – WhatsApp ha però recentemente aggiunto la stessa funzione in via ufficiale – e la possibilità di cambiare le dimensioni dei file che si inviano ai propri amici e contatti. Installare WhatsApp Plus è consigliato a chi desidera personalizzare fortemente l’aspetto dell’app.


Ecco come fare:

ATTENZIONE: Per chiunque installi quest’applicazione, sarà il responsabile delle proprie azioni. Whatsapp, da poco ha indotti il divieto di app NON originali ad essa, e quindi, chiunque installerà ed utilizzerà quest’app avrà la possibilità di essere bannato!! Vuoi sapere di più sul ban? Leggi come togliere il ban Whatsapp
1 Abilita i file di sorgenti esterni  (Impostazioni > Sicurezza > Sorgenti/Origini sconosciute)
2 Disinstalla la versione originale di Whatsapp  (Impostazioni > Applicazioni > Whatsapp > Disinstalla). Prima di farlo ti consiglio di leggere la nostra guida per effettuare un backup su Whatsapp di chat, foto, audio
Whatsapp plus download: versione Reborn 1.93 con antiban
4 Installa il file .apk scaricato nel punto 3
Se hai scaricato il file dal pc: collega il cellulare al computer e incollalo nella scheda SD del tuo smartphone oppure puoi farlo collegando il tuo dispositivo al pc tramite Wi-Fi.
6 Se hai scaricato il file dallo smartphone: Clicca sul file .apk che hai scaricato in precedenza e clicca infine su installa, aspetta qualche secondo fino al messaggio di “Installazione completata”.
7 Ora sei pronto per vantarti con i tuoi amici del tuo “nuovo” Whatsapp.


Spero di avervi aiutato e sappiate che per qualsiasi cosa, potete contattarmi tramite email e mi raccomando, seguitemi sulle mie pagine ufficiali di Facebook e Twitter, mettete un mi piace e verrete aggiornati direttamente in bacheca quando pubblico nuove guide o aggiorno quelle già scritte!

In questa guida vedremo come installare WhatsApp Plus.

EDIT
Powered by Blogger.