-->

Recensione del gioco Animal Crossing

di Fabian J.P.
[right-side]
Ecco la recensione di Animal Crossing

I genitori devono sapere che questo è un gioco di simulazione di vita in cui si diventa un cittadino di una piccola comunità di animali antropomorfi. Se il bambino è abbastanza vecchio per aver giocato l'originale Animal Crossing su GameCube, questo gioco non è molto diverso. Ma se non hanno giocato il gioco prima, preparare per ore davanti al televisore, mentre i bambini si muovono intorno a questo nuovo mondo pieno di animali divertenti. Questo è il primo gioco che utilizza nuovo microfono WiiSpeak di Nintendo, un'opzione che consente di parlare con amici e famiglie che sono anche giocare a questo gioco in un'altra posizione. Anche se questo apre la possibilità di chat abusi, è possibile chattare solo con persone che conosci, poiché è necessario aver scambiato "codici amico" non in linea. Funzionalità online consentono inoltre consentono di visitare le città di amici e familiari. La lettura è una grande parte di questo gioco, quindi non è riproducibile da parte di non-lettori.



Ecco la recensione di Animal Crossing

Quando l'originale Animal Crossing è stato rilasciato per GameCube di Nintendo nel 2002, la combinazione di carineria e divertimento ha fatto si vuole vivere in quel mondo animale e fare anche il più stupido dei compiti. Ora arriva ANIMAL CROSSING CITY FOLK, un sequel per il Wii che include una console prima, la chat vocale. La storia qui è semplice: si va da città a villaggio e indietro facendo lavoretti come la cattura di insetti o il taglio dei capelli. In sostanza, la storia è ciò che facciamo di essa, e che avviene in tempo reale, così potrai celebrare giorni di festa come il 4 luglio e Halloween.

Potrai impiegare il Wiimote per pescare i pesci in eventi di pesca, scavare intorno con una pala per trovare tesori, e personalizzare la tua città. È inoltre possibile visitare le città di altri amici tramite la funzionalità on-line. Dovrete parlare con tutti i personaggi eccentrici, e di tanto in tanto si risatina. Alcune di queste personalità sono stati nei giochi precedenti, come Katrina, una specie di gatto che è una sensitiva. Potrai raccogliere le campane lungo la strada, che è la valuta di Città del Folk.Purtroppo, se hai giocato l'offerta GameCube (o una più recente gioco DS), Animal Crossing Città Folk non è che il miglioramento o diverso. Eppure fa sentire una serie di emozioni. A volte, personaggi che sono diventati amici con lasciare il paese per la città, e vi sentirete un costante senso di perdita. Si può andare in città (tramite un bus virtuale) pure, ma è fondamentalmente per fare shopping e fare cose bambola-come il tuo personaggio come lui o lei fino vestire con abiti nuovi. E 'divertente per trovare la skunk-lustrascarpe.

Una delle cose interessanti che si possono fare è giocare come il tuo Mii, che è possibile personalizzare. In modo che rende l'esperienza più personale. Se si acquista l'opzione WiiSpeak microfono (per un extra di $ 20), è possibile chattare con amici e se si dispone di una tastiera USB, è possibile testo a telefoni cellulari. Ma per gli appassionati di altri giochi, Città Folk offre troppo ddjj vu. E 'veramente un'occasione mancata per Nintendo di innovare. Per il prezzo, il gioco dovrebbe avere elementi di gran lunga più originali e ispirati. Se, tuttavia, questa è la prima volta che hai giocato un Animal Crossing gioco, potrai godere il suo familiare, fascino divertente.Le famiglie possono parlare dei loro personaggi animali preferiti. Ti piace Grazia the Hedgehog, che lavora presso il negozio di abbigliamento, o Katrina, il felino divinazione? Se ci fosse un qualsiasi carattere che si potrebbe prendere fuori dal gioco e rendere reale, che sarebbe? Ha fatto il gioco vi darà qualche idea per le cose che si potrebbero fare per aiutare le persone nella vita reale? Come quello che?

Spero di avervi aiutato e sappiate che per qualsiasi cosa, potete contattarmi tramite email e mi raccomando, seguitemi sulle mie pagine ufficiali di Facebook e Twitter, mettete un mi piace e verrete aggiornati direttamente in bacheca quando pubblico nuove guide o aggiorno quelle già scritte!

Ecco la mia recensione di Animal Crossing

EDIT
Powered by Blogger.