-->

Recensione della nuova app "Retrica"

di Fabian J.P.
[right-side]
Ecco la mia recensione di Retrica
Retrica ( iOS | Android ) è un altro app con il proprio introito per trasformare il vostro smartphone in una fotocamera retro-grade, ma in cui i filtri sono interessati, soffia molti dei suoi concorrenti fuori dall'acqua. In realtà, essa contiene più filtri di me anche conosceva l'esistenza (80 in totale, 55 nella versione gratuita), una modalità di randomizzazione, un effetto di sfocatura, un timer e tiro anche intervallo.

Anche se non sta per avere gli strumenti espansive per l'editing di immagini si trovano in applicazioni come Camera + o PhotoToaster , Retrica è perfetto per smartphone shutterbugs ricerca di opzioni di filtro si possono applicare senza un sacco di problemi.



Ecco la recensione di Retrica

L'interfaccia di Retrica è come la maggior parte delle altre applicazioni della fotocamera. C'è il mirino standard, con controlli avanzati per modalità di scatto e vari effetti situato appena sopra un pulsante rotondo scatto. A destra del pulsante di scatto sono due pulsanti, rispettivamente intitolati a caso e filtri (più su questi in un minuto).

La familiarità si sente a casa su iOS, il che rende il passaggio comodo a tutti coloro che si allontana di rado al di fuori di Instagram o app Fotocamera.Toccando nel mirino regola messa a fuoco come ci si aspetterebbe, anche se l'applicazione è priva di un controllo per regolare l'esposizione. La mancanza di controllo dell'esposizione non è un affare-breaker, come la maggior parte dei filtri si prestano a pseudo-esposizione aggiustamenti, ma con controlli della telecamera avanzate essendo disponibile per sviluppatori di terze parti in iOS 8 , sarebbe una gradita aggiunta per l'applicazione.

Così molti filtri

Spesso, la parte peggiore di usare un filtro su una foto sta cercando di decidere quale filtro da utilizzare. Specialmente quando un app ha più filtri - o, nel caso di Retrica, decine di loro - si diventa un po 'paralizzato quando è il momento di applicare uno.
Retrica cerca di eliminare qualsiasi indecisione con il tasto Random precedentemente menzionato. Toccando si sceglierà un filtro casuale e attivare o disattivare la modalità di vignetta. Con l'applicazione che fornisce un'anteprima in tempo reale nel mirino, sei in grado di vedere ciò che la tua foto sarà simile si dovrebbe accettare il risultato fortuita.
Con 55 filtri inclusi nella versione gratuita dell'app, le vostre probabilità di trovare uno per soddisfare il vostro foto sono a tuo favore. Ogni tanto quando si utilizza la modalità casuale, vedrete un lucchetto posto sul pulsante di scatto. Questo blocco indica il filtro corrente in uso fa parte del pacchetto Pro. Liberare il Pro Pack, che include altri 25 filtri, vi costerà 1,99 dollari.
Nel mio test ho trovato alcuni dei filtri prepotenti, mentre altri valore aggiunto alle foto. Con così molti filtri diversi tra cui scegliere, è stato facile dimenticare dove si trovava un filtro che mi piaceva. Sarebbe bello se ci fosse una sorta di lista della storia o di un metodo per tornare ai filtri utilizzati di recente per eliminare questo problema.Retrica offre una grande varietà di filtri uniche e modalità di scatto, offrendo molto di più da lavorare rispetto maggior parte delle applicazioni foto-filtro.Retrica offre una grande varietà di filtri uniche e modalità di scatto, offrendo molto di più da lavorare rispetto maggior parte delle applicazioni foto-filtro.Se siete alla ricerca di una nuova applicazione per applicare filtri e vari effetti alle foto, Retrica ti dà un sacco di opzioni.

Gratuito
Spero di avervi aiutato e sappiate che per qualsiasi cosa, potete contattarmi tramite email e mi raccomando, seguitemi sulle mie pagine ufficiali di Facebook e Twitter, mettete un mi piace e verrete aggiornati direttamente in bacheca quando pubblico nuove guide o aggiorno quelle già scritte!

La mia recensione di Retrica per avere vari consigli su di essa

EDIT
Powered by Blogger.