-->

Recensione del nuovo gioco Plants VS Zombie

di Fabian J.P.
[right-side]
La mia recensione del nuovo gioco Plants VS Zombie

Si sarebbe perdonato per aver detto di aver avuto il pieno di giochi Tower Defense. Gli ultimi due anni ha visto una marea di questi cloni di strategia di riempimento portali casual come l'iPhone e PC. Ma si sa che potrebbe essere in grado di portare indietro: la gente che vi ha portato Peggle. PopCap, uno dei migliori sviluppatori occasionali e gli editori di tutto, ha consegnato Plants vs Zombies , il suo primo gioco di torre di difesa. Mentre utilizza la meccanica di base di tutti gli sforzi di questo genere, che presenta un fascino, personalità e sputi di varietà di gioco. Il risultato è un'altra esperienza coinvolgente che si rivolge a tutti i settori di giocatori.

La mia recensione del nuovo gioco Plants VS Zombie

Zombies sono strisciante sul prato, e il tuo giardino è la vostra ultima linea di difesa contro questi cannibali cervello-crazy. Avete alcune piante piuttosto particolari (ma utile) a vostra disposizione, tra cui tiratori pisello che sputano palle verdi ai non morti, tamales caldi che bruciano tutto sul loro cammino, e Venere trappole zombie. Piantando semi vari in posizioni strategiche in tutto il prato si può essere in grado di tenere a bada l'attacco e impedire loro di entrare in casa e mangiare il tuo cervello.

A differenza di molti giochi di torre di difesa non è un sentiero tortuoso gli zombie seguono verso la vostra casa. Il cantiere è diviso in sei righe e zombie shuffle abbastanza ordinata. Essi non sconfinare in altre corsie, ma troverete più corpi che entrano in una riga. E 'un concetto molto semplice e, infatti, la prima volta che gioco Plants vs Zombies si può trovare che sia troppo rilassato; troppo facile. Ma la vera attrazione qui è l'incredibile varietà di piante (torri) e zombie. Ci sono 48 tipi di piante con numerosi offensivo, difensivo, e le capacità di produzione, e 26 diverse zombie. Completare ogni livello del gioco si sblocca un nuovo impianto o un elemento da aggiungere al vostro arsenale. Queste ricompense costante davvero tenervi coinvolto e vi farà dire "solo un altro livello" molto tempo dopo che inizialmente pensato che non c'era molto da gioco.

All'inizio di ogni round si possono scegliere quali i semi di prendere in battaglia. Hai solo una quantità limitata di slot nell'inventario, anche se è possibile aumentare il nascondiglio nel corso del tempo. Con un tale assortimento di abilità e richieste di risorse, la metà della battaglia è nella scelta di armi efficaci. La vasta gamma di scelte significa che è possibile personalizzare la vostra strategia e confrontarsi non morti che più ti aggrada.

C'è anche una grande varietà di stili di gioco. Alcuni livelli si svolgono durante il giorno e un po 'di notte, che ha un grande effetto su ciò che sono a vostra disposizione le piante, come si raccolgono la luce del sole (le risorse), e quali ostacoli ambientali che si incontrano. Sparsi tra i livelli normali sono più varianti di arcade-simili formula torre di difesa. Si può perdere la capacità di selezionare le piante e invece affrontare con le armi preselezionati che scendono un nastro trasportatore. Oppure si può essere presentato con un prato pieno di vasi in attesa di essere distrutto - un tesoro nascosto, alcuni zombie. Ci sono anche divertenti mini-giochi, una modalità di sopravvivenza, e puzzle che ti permettono di giocare come gli zombie. Non si può andare più di qualche minuto con questo gioco senza scoprire qualcosa di nuovo e delizioso.

Aggiungendo al fascino del gioco è il cast di zombie, che vanno dalla danza tipi Michael Jackson direttamente dal video musicale Thriller di zombie acquatici che cavalcano delfini (si dispone di una piscina in giardino). I non morti sono in modo divertente animazione e il gioco sembra grande in azione. Questi non sono i vostri raccapriccianti zombie Left 4 Dead or Resident Evil. Questo è un gioco di zombie per tutta la famiglia (mai pensato direi che).

Plants vs Zombies ha anche una accattivante, colonna sonora organica che diventa più intensa, come il vostro cortile è invaso da nemici. La voce recitante luce dà il carattere non-morti come sbandano verso la vostra casa grugniti e gemendo per il cervello.

IL VERDETTO

Dal momento in cui abbiamo visto il video musicale bizzarro per Plants vs Zombies sapevamo che volevamo giocare a questo gioco. Il prodotto finale è davvero fantastico e si trova proprio lì con gli altri successi di PopCap come Peggle e Bejewelled. Ha che sfuggente "qualcosa di speciale", che ottiene i suoi ganci in voi e vi convince a rinunciare cibo, sonno, e altre cose essenziali solo per vedere che il livello successivo ha in serbo. Se non hai mai giocato un gioco di torre di difesa prima, questo è quello che si dovrebbe provare. E se sei malato a morte di giochi torre di difesa, di questa gonna riportare all'ovile.
Spero di avervi aiutato e sappiate che per qualsiasi cosa, potete contattarmi tramite email e mi raccomando, seguitemi sulle mie pagine ufficiali di Facebook e Twitter, mettete un mi piace e verrete aggiornati direttamente in bacheca quando pubblico nuove guide o aggiorno quelle già scritte!

La mia recensione del nuovo gioco Plants VS Zombie

EDIT
Powered by Blogger.