Ecco la mia recensione di Kindle
Kindle per Android offre una serie di opzioni di personalizzazione, integrazione visivi Shelfari, un dizionario integrato, e altri extra. È possibile utilizzare la funzione Send to Kindle come strumento Instapaper simile per salvare oggetti provenienti da tutto il Web. Però è necessaria una carta di credito, anche per i download gratuiti. Non lasciare che ti segnalibri nome.
Ecco la mia recensione di Kindle
L'applicazione Kindle gratuita per Android è un ottimo app e-reader che lega perfettamente al tuo account Amazon. Si fa un buon lavoro di presentare e-book, può raggiungere facilmente in enorme biblioteca di Amazon di opere scaricabili, e viene fornito con un paio di campane e fischietti per migliorare la vostra esperienza complessiva di lettura mobile.
Una cosa che non mi piace l'esperienza è che Amazon richiede i dati della carta di credito, anche se si sta scaricando gratuitamente e-books.
Panoramica
L'applicazione si apre alla schermata Home, che ha liste dei best seller, picconi redattori e campionari popolari disponibili per la navigazione. Inoltre, la schermata iniziale visualizza i libri che sono legati al tuo account Amazon, tutti ordinatamente organizzate in un'interfaccia a carosello 3D. Da qui, è possibile toccare un libro per entrare o premere a lungo per tirare su più opzioni, come andare al all'inizio del libro, andare in ultima pagina letta, o rimozione dal dispositivo. Il menu premere a lungo ti dà anche un'opzione elegante per tirare su Prenota Extra forniti da Shelfari . Prenota Extras è factoids comunità curato (si pensi Wikipedia) che hanno lo scopo di fornire ai lettori informazioni utili mentre leggono. Nel frattempo, il resto dei controlli della app sono nascosto in un menu a scorrimento verso sinistra.Se si desidera espandere la vostra libreria, il Kindle Store è un rubinetto di distanza dalla schermata Home. Nel negozio, troverete il catalogo di Amazon di libri, riviste e giornali. Inoltre, l'applicazione Kindle in grado di gestire libri illustrati per bambini, fumetti e graphic novel. E se non siete ancora pronti a impegnarsi per un acquisto, Kindle consente di visualizzare un'anteprima del primo capitolo di ogni libro prima di acquistare.Una cosa che non mi piace l'esperienza è che Amazon richiede i dati della carta di credito, anche se si sta scaricando gratuitamente e-books.
Mentre leggete
Kindle di in-book esperienza è così semplice come si arriva. Per voltare pagina, è sufficiente sfiorare o toccare in qualche parte del margine. Un colpetto al centro della pagina viene visualizzata una barra di stato con informazioni sulla posizione e controlli del lettore. C'è anche un menu nella parte superiore dello schermo, nel caso in cui si desidera modificare le dimensioni del testo, la luminosità , i margini, interlinea, o il colore di sfondo. Per il momento, l'applicazione Kindle offre solo nero, bianco e nero di seppia (il mio preferito) opzioni di fondo, ma si spera che Amazon aggiungerà altre texture e colori in futuro.
Spero di avervi aiutato e sappiate che per qualsiasi cosa, potete contattarmi tramite email e mi raccomando, seguitemi sulle mie pagine ufficiali di Facebook e Twitter, mettete un mi piace e verrete aggiornati direttamente in bacheca quando pubblico nuove guide o aggiorno quelle già scritte!