Google Chrome: Ecco come sbloccare il gioco nascosto!
In questo articolo vi spiegherò come combattere la noia quando il server di Google Chome non può connettersi ad una rete Wi-Fi.
In questo articolo vi spiegherò come combattere la noia quando il server di Google Chome non può connettersi ad una rete Wi-Fi.
In quest’articolo: Ecco come sbloccare e giocare al simpaticissimo gioco nascosto su Google Chrome
Google Chrome: Avete mai visto quel piccolo dinosauro che compare nel browser Chrome quando non c’è connessione? È un vero e proprio videogioco, un passatempo nell’attesa che ritorni la connessione. Le regole sono semplici basta evitare gli ostacoli utilizzando il tasto “freccia su” ogni qualvolta se ne presenti uno. Lo scopo? Evitare il maggior numero di ostacoli raggiungendo il massimo punteggio.
Come sbloccare il gioco?
Semplice disattivate la connessione internet e provate ad avviare una pagina, quando compare il dinosauro premete il tasto “spazio” per avviar il gioco!
Google Chrome
Google Chrome (detto anche semplicemente Chrome) è un browser basato su WebKit sviluppato da Google. Dalla versione 28 è basato sul motore di rendering Blink. Basato sul browser Chromium, Chrome nel corso degli anni è cresciuto a tal punto da diventare il browser più usato al mondo nell’ottobre 2013.
Google ha messo a punto anche una nuova iniziativa: Chrome Experiments, con lo scopo di testare la funzionalità del proprio browser.
Venne annunciato il 1º settembre 2008 con un fumetto di Scott McCloud distribuito sotto licenza Creative Commons. L’annuncio è stato poi ripreso dal blog ufficiale di Google. La prima distribuzione del browser, di tipo beta, era disponibile inizialmente solo per la piattaforma Windows e iniziato il 2 settembre del 2008, disponibile in 43 lingue.
Nel dicembre 2009 venne aggiunta anche la versione beta per Linux e Mac OS X. La versione 5.0, lanciata il 25 maggio 2010, fu la prima a supportare tutte e tre le piattaforme.
Google Chrome, a fine ottobre 2013, è usato a livello mondiale dal 54,1% degli utenti. Ciò lo rende il browser più popolare e usato della rete, superando Mozilla Firefox (secondo posto col 29,6%), che dal 2009 fino a inizio 2012 era il browser più diffuso, e anche Internet Explorer (terzo posto col 13,5%), che ha avuto il primato fino a fine 2008.
Guarda il video per saperne di più:
Spero di avervi aiutato e sappiate che per qualsiasi cosa, potete contattarmi tramite email e mi raccomando, seguitemi sulle mie pagine ufficiali di Facebook e Twitter, mettete un mi piace e verrete aggiornati direttamente in bacheca quando pubblico nuove guide o aggiorno quelle già scritte!
