-->

Microsoft svela il nuovo Surface Pro 4

di Fabian J.P.
[right-side]
Microsoft svela il nuovo Surface Pro 4

Nel corso di un'importante conferenza tenutasi nella giornata di ieri, Microsoft ha ufficialmente svelato Surface Pro 4, il nuovo atteso tablet della casa di Redmond. Il nuovo dispositivo risulta una versione più leggera, ma al tempo stesso più potente del suo predecessore (il dispositivo monterà un processore Intel Core di sesta generazione), con uno schermo da 12,3 pollici e, a seconda delle diverse configurazioni, può avere fino a 1 TB di capacità e 16 GB di RAM.

Sette consigli per diventare campioni di FIFA 16

Ripensata anche la tastiera integrata per migliorare la sensibilità dei tasti e per aggiungere un lettore di impronte digitali che permetta all'utente di sbloccare più facilmente il tablet. Microsoft Surface Pro 4 potrà essere prenotato già da oggi (mercoledì 7 ottobre) e il modello base costerà 999 €, mentre il lancio è previsto il prossimo 26 ottobre. Di seguito, potete adocchiare la lista completa dei vari modelli disponibili (inclusi i costi):

Surface Pro 4:


Spero di avervi aiutato e sappiate che per qualsiasi cosa, potete contattarmi tramite email e mi raccomando, seguitemi sulle mie pagine ufficiali di Facebook e Twitter, mettete un mi piace e verrete aggiornati direttamente in bacheca quando pubblico nuove guide o aggiorno quelle già scritte!

Microsoft svela il nuovo Surface Pro 4

EDIT
Powered by Blogger.