Ecco la recensione di Assassin's creed
Assassin 's Creed avrebbe potuto facilmente essere uno dei migliori giochi del 2007. Si tratta, senza dubbio, impressionante su più fronti. Ma sviluppatore Ubisoft Montreal ha preso alcuni passi falsi lungo la strada e sperperato l'immenso potenziale del suo titolo d'azione pseudo-stealth. Una brutta storia, elementi di gameplay ripetitivo e povero di piombo AI alla caduta di uno dei giochi più promettenti degli ultimi tempi. Assassin 's Creed avrebbe potuto essere uno dei grandi giochi di questa generazione. Invece, si è trasformato in un altro titolo d'azione.
La recensione di Assassin's creed
Si gioca come Altair, un membro del Hashshashin (o Assassini), un gruppo di vita reale che ha eseguito omicidi a sfondo politico tra il 11 ° e 13 ° secolo. Situato in Medio Oriente durante la terza crociata, Assassin Creed è ricca di fatti storici. Ciascuna delle tre città principali era ben studiate e ben ricreato. I nove uomini Altair è accusato di dispacciamento ha, infatti, tutti muoiono o scompaiono intorno al tempo il gioco si svolge. L'attenzione rivolta alla creazione di una rappresentazione accurata di Gerusalemme, Acri e Damasco è lodevole. Se non fosse per le "anomalie" che flitter attorno a personaggi, si dovrebbe avere pochi motivi per dubitare mai che questo è proprio ciò che queste città e le persone sembravano secoli fa.
Sebbene Assassin 's Creed è un gioco d'azione, la storia gioca un ruolo considerevole dall'inizio alla fine. Questo è un titolo storia pesante, che dimostra un danno a lungo termine. Vi è una grande svolta nella storia del Assassin, di quelli che (se non è già stato rovinato per voi su Internet) sarebbe probabilmente saltare il coperchio che copre il cervello. Cioè se questa grande svolta sono stati rivelati verso la fine della storia e non nei primi cinque minuti. La decisione di Ubisoft di introdurre l'unica grande sorpresa, a pochi minuti in Assassin 's Creed dimostra costoso. Immaginate se si stesse guardando il sesto senso e dieci minuti del film che ha detto Bruce Willis è un fantasma. Sarebbe attutire il resto della storia. Questo è esattamente ciò che accade con Assassin. I momenti di Altair sono ben detto e interessante (anche se forse un po 'troppo tirato fuori), ma ogni volta gli elementi "twist" entrano in gioco, l'intero gioco si blocca. Nel corso di un esperienza di gioco a 10 o 12 ore, che diventa grata. Tanto che tutti gli elementi della storia intelligenti cominciano a giocare contro di Assassin 's Creed anziché elevandola a grande arte come sembra essere stata l'intenzione.
Non aiuta che la voce agisce per Altair è abissale. L'assassino del 12 ° secolo parla con un accento americano e suona come se egli è provino per il teatro della comunità . Egli si staglia contro il resto del cast, il resto che offrono ottime prestazioni. Ma quando la tua stella (che è costretto a chiacchiere quasi quanto lui uccide) suona come un B-movie rifiutano, si toglie dalla storia. Suono in generale, non è impressionante in Assassin 's Creed. Sentirete la stessa manciata di commenti al momento che attraversa città ripetute più e più volte. E la musica è abbastanza assente nella maggior parte dei casi per consentire l'atmosfera di essere re. Ma c'è poco atmosfera sonora.
Una storia debole, non è una novità per i videogiochi; è il gameplay che conta davvero. Assassin 's Creed fa grandi cose; fa alcune cose rivoluzionarie. Lo fa anche alcune cose male. Ma parliamo un po 'il buon primo, perché vale la pena notare che, mentre Assassin' s Creed non diventa mai un vero grande esperienza, ci sono alcuni elementi fantastici che costituiscono le basi per un sequel potenzialmente incredibile.
Ognuna delle tre città principali è spezzato in tre sezioni: poveri, della classe media, e ricca. Ecco nove sezioni per nove omicidi. Come le procedure operative standard di dettare videogame, una nuova sezione di una città si apre quando si riceve ordini per un nuovo target assassinio. Quando si dispone di tutte le sezioni di una città sbloccate, si può apprezzare l'aspetto migliore di Assassin 's Creed: esplorazione verticale. I tempi lunghi di caricamento per i livelli (verso l'alto di cinque minuti in alcuni punti) è trascurabile se si considera che, una volta in gioco è possibile eseguire da un capo di Gerusalemme all'altra e da una profondità di vicolo più buio per il tip-top dell'edificio più alto.
Sebbene Assassin 's Creed è un gioco d'azione, la storia gioca un ruolo considerevole dall'inizio alla fine. Questo è un titolo storia pesante, che dimostra un danno a lungo termine. Vi è una grande svolta nella storia del Assassin, di quelli che (se non è già stato rovinato per voi su Internet) sarebbe probabilmente saltare il coperchio che copre il cervello. Cioè se questa grande svolta sono stati rivelati verso la fine della storia e non nei primi cinque minuti. La decisione di Ubisoft di introdurre l'unica grande sorpresa, a pochi minuti in Assassin 's Creed dimostra costoso. Immaginate se si stesse guardando il sesto senso e dieci minuti del film che ha detto Bruce Willis è un fantasma. Sarebbe attutire il resto della storia. Questo è esattamente ciò che accade con Assassin. I momenti di Altair sono ben detto e interessante (anche se forse un po 'troppo tirato fuori), ma ogni volta gli elementi "twist" entrano in gioco, l'intero gioco si blocca. Nel corso di un esperienza di gioco a 10 o 12 ore, che diventa grata. Tanto che tutti gli elementi della storia intelligenti cominciano a giocare contro di Assassin 's Creed anziché elevandola a grande arte come sembra essere stata l'intenzione.
Non aiuta che la voce agisce per Altair è abissale. L'assassino del 12 ° secolo parla con un accento americano e suona come se egli è provino per il teatro della comunità . Egli si staglia contro il resto del cast, il resto che offrono ottime prestazioni. Ma quando la tua stella (che è costretto a chiacchiere quasi quanto lui uccide) suona come un B-movie rifiutano, si toglie dalla storia. Suono in generale, non è impressionante in Assassin 's Creed. Sentirete la stessa manciata di commenti al momento che attraversa città ripetute più e più volte. E la musica è abbastanza assente nella maggior parte dei casi per consentire l'atmosfera di essere re. Ma c'è poco atmosfera sonora.
Una storia debole, non è una novità per i videogiochi; è il gameplay che conta davvero. Assassin 's Creed fa grandi cose; fa alcune cose rivoluzionarie. Lo fa anche alcune cose male. Ma parliamo un po 'il buon primo, perché vale la pena notare che, mentre Assassin' s Creed non diventa mai un vero grande esperienza, ci sono alcuni elementi fantastici che costituiscono le basi per un sequel potenzialmente incredibile.
Ognuna delle tre città principali è spezzato in tre sezioni: poveri, della classe media, e ricca. Ecco nove sezioni per nove omicidi. Come le procedure operative standard di dettare videogame, una nuova sezione di una città si apre quando si riceve ordini per un nuovo target assassinio. Quando si dispone di tutte le sezioni di una città sbloccate, si può apprezzare l'aspetto migliore di Assassin 's Creed: esplorazione verticale. I tempi lunghi di caricamento per i livelli (verso l'alto di cinque minuti in alcuni punti) è trascurabile se si considera che, una volta in gioco è possibile eseguire da un capo di Gerusalemme all'altra e da una profondità di vicolo più buio per il tip-top dell'edificio più alto.
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