Ecco la recensione del gioco The Elder Scrolls
Elder Scrolls è la storia di un avventuriero in cerca della sua anima. Si tratta di una messa a punto adatta per un amato franchise single-player che trova se stesso muovendo i primi passi traballanti nella familiarità massively multiplayer genere dei giochi di ruolo, e pochi momenti passati la creazione del personaggio schermo si può sentire la fatica a conciliare la sua eredità con i suoi nuovi duds. Proprio come l'avventuriero cerca di conoscere la verità del loro passato, l'ESO si lotta con la propria identità attraverso ogni tappa del contenuto di livellamento lungo.
Ecco la recensione del gioco The Elder Scrolls
E 'importante per vedere la creazione di ZeniMax Online come un MMORPG prima e un Elder Scrolls gioco secondo.
The Secret WorldAge of Conan: Hyborian AdventuresGuild Wars 2come Skyrim tra la sua progressione zona a base di tradizionali? Sarà sempre vi deluderà . La buona notizia è che, nonostante alcuni errori di lancio sostanziali e grafica deludente, supera molte aspettative e cattura l'Elder Scrolls esperienza circa così come un MMORPG realisticamente possibile.Ci vuole un po 'per i pezzi vadano a posto nel corso della sua storia principale di 100 ore, ma nel tempo si offre un'esperienza che è almeno altrettanto degno di questo nome Elder Scrolls come una delle tre più recenti giochi single-player . (Si soffre degli stessi cliché occasionali, anche.), Presenta i suoi colpi di scena unici e cammei di personaggi importanti Elder Scrolls lore, nonché un incontro boss finale che sia superiore alle sfide di alcuni dei giochi single-player e punti a cosa c'è in serbo nel promettente contenuti Veteran che viene dopo 50 .
Come in Skyrim, sono le missioni che si trovano da paesani casuale e Dunmer pastori guar che costituiscono la maggior parte della esperienza PvE, così come storie da preferiti della serie, come il Maghi ' e Fighters "Gilde . Sono pienamente espresso in una misura che mette anche Star Wars: The Old Republic di vergogna, anche se la qualità della fornitura dei doppiatori limitati varia da adeguata a robotico (in particolare per alcuni Argonians maschili). Il trucco? Se siete abituati alle convenzioni di MMO, si può setola alla vista di altri avventurieri che intraprendono gli stessi rapporti clandestini con gli stessi proprietari terrieri abbozzate bretoni. Queste storie scritte per un eroe singolare ma consegnato ad una folla sono un luogo dove ESO sembra trattenere i suoi inizi in single-player più che probabilmente dovrebbe.Buona cosa, allora, che le missioni stesse catturare l'essenza di Elder Scrolls. Missioni di firma La serie ', che tendono a inviare in grotte e rovine per cercare importanti reliquie o macellare alcuni banditi, coincidono con design tradizionale MMO istanziato bene. Si fanno un sacco di uccidere e andare a prendere, sì, ma è raramente più invadente di avventurarsi in Korvanjund di Skyrim per tagliare decine di draugr per prendere una corona di denti. Puzzle e missioni investigative aggiungono ulteriore spezie, così come quest che influenzano il modo NPC si riferiscono a più tardi lungo la strada a seconda delle vostre decisioni. Inoltre integrando l'esperienza è una colonna sonora che cattura generalmente lo spirito del celebre lavoro di Jeremy Soule per il franchise, anche se è un peccato che il punteggio per la schermata di login rappresenta solo contributo diretto di Soule al progetto. Nello spirito, almeno, l'ESO nuota nella stessa atmosfera low-fantasia che rende Morrowind, Oblivion, Skyrim, e il resto così attraente: si sta di solito chiesto di spedire minacce banali come briganti, piuttosto che spendere troppo tempo coinvolti in materia di importazione mondo, in modo che quando quelli arrivano insieme sono più interessanti.E 'chiaro che ZeniMax online cercò di camminare una linea sottile tra stile grafico realistico di Bethesda Softworks e il basso-spec amichevole arte di World of Warcraft, ma lo sforzo ha comportato un aspetto ibrido insoddisfacente che ispira di rado la presa di screenshot per il proprio sake (come tendo a fare in MMO più bello). E 'più forte nelle segrete, dove le rovine Ayleid trasudano più buio dei loro cugini di Oblivion, e le porte su carriole nordici brillano con maggiori dettagli rispetto ai loro affini Skyrim. Ma nel mondo, gli edifici assumono un aspetto allampanato che è più adatto a stop-motion film di Tim Burton, e oggetti di uso comune come gli alberi spesso appaiono come se fossero sollevati dal Morrowind del 2002. Se la direzione eccelle, è solo perché le sue tavolozze earthtone rappresentano un'esperienza più realistica rispetto ai suoi concorrenti a festa colorati MMO, facendo sentire un po 'di più a terra.The Elder Scrolls rende in parte per tali carenze con un mondo che incoraggia rovistando tra ogni cassa e comodino ed esplorare ogni sentiero di montagna. Vale la pena di farlo non solo per la scoperta di Skyshards che concede punti abilità o nuove missioni nascondendosi sulle colline remote, ma anche solo per il piacere di imbattersi in vista di NPC maghi lanciando incantesimi ed epiteti a vicenda o casuali viaggiatori impegnati in profondità commento sulla legittimità skooma. Libri e pezzi di carta di trasporto lore e abilità punti si trovano in agguato ovunque, e una interfaccia simile a Kindle va un lungo cammino verso la realizzazione per la sfortunata incapacità di accumulare e li riporre sugli scaffali di un casa personale. In una mossa intelligente, ZeniMax anche mantenuto la maggior parte delle missioni ungated per livello, il che significa che si può affrontare le missioni 20 livelli sopra di voi, se si hanno le competenze (o aiuto) per tirarlo fuori. E 'ruvido, ma aiuta ricordare l'esplorazione illimitata dei giochi single-player.Garantire aiuto in questi casi è la chiave per ottenere il massimo da ESO, e lavorare con gli altri giocatori in genere migliora l'esperienza. Combattimento diventa difficile, per esempio, in particolare nei livelli di veterani passati 50, e, quindi, di assistenza da un giocatore a caso spesso si presenta come una manna dal cielo quando si è inondati di tre nemici o attaccare i molti boss mondo che garantiscono carichi di esperienza. Come bonus, ho trovato molti membri utili e generosi della comunità , in particolare una volta che ci si avventura fuori dalle prime zone con loro (tipico) di spam dilagante da venditori d'oro. Come per il resto? La maggioranza di loro al di fuori di gilda e Party Chat sembrano stranamente silenzioso e distaccato per un MMO, che ho attribuito ad un numero insolito di nuovi genere a causa di patrimonio single-player della serie '.
Purtroppo per quelli di noi abituati al genere, componenti multiplayer dell'ESO non funzionano sempre come dovrebbero. Graduale pesante significa che spesso non è possibile aiutare un giocatore che è in una missione si è completata da tempo, e in particolare in questi giorni affollati così presto dopo il lancio, i sotterranei aperti pubblici-istanziato ottenere così confezionati in primi livelli che perdono ogni parvenza di sfida. A volte, i contenuti multiplayer open-world sente solo pigro. ZeniMax tenta di recuperare la varietà di eventi dinamici in giochi come Guild Wars 2 e Final Fantasy XIV attraverso i suoi Ancore Oscure , ma perdono rapidamente il loro appello come si guardano lo stesso indipendentemente dal fatto che siete in Skyrim o Glenumbra .Ma The Elder Scrolls riesce brillantemente a presentare i contenuti del gruppo altrove, soprattutto nelle segrete Veteran si incontrano dopo il livello massimo. Chiedono un livello di coordinamento e di strategia tra i quattro giocatori che MMO contemporanei tendono a rifuggire da, e gli incontri richiedono che i giocatori assumono le regole che tendono a cadere rigidamente sotto la responsabilità di carri armati e guaritori altrove. Per l'hardcore, questi presentano alcuni dei migliori motivi dell'ESO per l'acquisto nel piano di abbonamento mensile. (ZeniMax ha fatto promesse di enormi nuovi contenuti aggiornamenti ogni quattro-sei settimane, ma abbiamo sentito che prima. La prova sarà nel budino.)
Attività di gruppo abbondano anche nel combattimento PvP nel massiccio Provincia Imperiale di Cyrodiil, che prende in realtà molto più spazio geografico di quanto non faccia in Oblivion. Cyrodiil PvP presenta eccitante, se familiare, guerra d'assedio orientata nello stile di Dark Age of Camelot e Guild Wars 2, anche se funge anche da zona PvE sandboxy completo con le proprie missioni, Dark Ancore, e dungeon pubblici.Nel corso di 170 ore di gioco, ho imparato ad amare The Elder Scrolls Online combattimento di più di quello in una qualsiasi delle decine di altri MMO che ho giocato. Proprio come in Skyrim, è dotato di blocco attivo e colpire con il tasto destro del mouse, e colpi di spada calcolato con la sinistra. (Combattimento a distanza si sente meno soddisfacente, in particolare nel caso di archi.) Porta una necessità di azioni a tempo e blocchi attenti che spesso manca nei MMO. Quando si porta la tua spada su un nemico si accartoccia a un mucchio, trasmettere il senso che hai effettivamente fatto qualcosa a parte la pressione di un tasto di scelta rapida. Quando si perde, è perché in realtà perso. Elementi più piccoli, come ad esempio la necessità di ricaricare le armi con le gemme dell'anima e fornire attacchi potenti, mentre nascosto, rendere omaggio ai giochi single-player e, allo stesso modo, fanno a conservare le risorse. Anche l'interfaccia utente spartana che mette poco tra te e il mondo si sta giocando in rievoca l'atmosfera di Skyrim (anche se il sostegno pesante modding significa che siete liberi di ingombrare lo schermo come si desidera).ESO integra sapientemente questa configurazione con 12 abilità hotkeyed sparsi barre di azione per due armi intercambiabili, sia per la varietà e l'amor di azione e una serie vertiginosa di punti abilità che consentono di creare un personaggio più o meno esattamente come si desidera. A partire dal mio ultimo respec a Grado Veterano 1, ho avuto intorno a 140. Gli unici limiti sono le competenze specifiche per ognuna delle quattro classi base, ma anche in questo caso ogni classe possono tenere le proprie in ciascuno dei ruoli MMO tradizionali di tanking, guarigione , e infliggere danno, quindi non c'è un'ampia flessibilità . Elder Scrolls lore entra ulteriormente in gioco con la possibilità di diventare lupi mannari o vampiri , tutte dotate con le proprie debolezze e punti di forza.Eppure è in lavorazione che Elder Scrolls Online utilizza più efficacemente il suo patrimonio di distinguersi dagli altri MMORPG in modo positivo. Alchemy , per esempio, richiede lo stesso livello di sperimentazione, come si trova in Skyrim, se è in atto di rosicchiare sulle erbe per imparare le loro proprietà o gettando insieme fino a tre diversi ingredienti per creare potenti pozioni. Professioni "pesanti" come Blacksmithing e Abbigliamento spingono ancora di più, fino al punto dove fare nuovi attrezzi comporta ore di ricerca o di prendere scommesse sul miglioramento marcia con materiali rari.
The Secret WorldAge of Conan: Hyborian AdventuresGuild Wars 2come Skyrim tra la sua progressione zona a base di tradizionali? Sarà sempre vi deluderà . La buona notizia è che, nonostante alcuni errori di lancio sostanziali e grafica deludente, supera molte aspettative e cattura l'Elder Scrolls esperienza circa così come un MMORPG realisticamente possibile.Ci vuole un po 'per i pezzi vadano a posto nel corso della sua storia principale di 100 ore, ma nel tempo si offre un'esperienza che è almeno altrettanto degno di questo nome Elder Scrolls come una delle tre più recenti giochi single-player . (Si soffre degli stessi cliché occasionali, anche.), Presenta i suoi colpi di scena unici e cammei di personaggi importanti Elder Scrolls lore, nonché un incontro boss finale che sia superiore alle sfide di alcuni dei giochi single-player e punti a cosa c'è in serbo nel promettente contenuti Veteran che viene dopo 50 .
Come in Skyrim, sono le missioni che si trovano da paesani casuale e Dunmer pastori guar che costituiscono la maggior parte della esperienza PvE, così come storie da preferiti della serie, come il Maghi ' e Fighters "Gilde . Sono pienamente espresso in una misura che mette anche Star Wars: The Old Republic di vergogna, anche se la qualità della fornitura dei doppiatori limitati varia da adeguata a robotico (in particolare per alcuni Argonians maschili). Il trucco? Se siete abituati alle convenzioni di MMO, si può setola alla vista di altri avventurieri che intraprendono gli stessi rapporti clandestini con gli stessi proprietari terrieri abbozzate bretoni. Queste storie scritte per un eroe singolare ma consegnato ad una folla sono un luogo dove ESO sembra trattenere i suoi inizi in single-player più che probabilmente dovrebbe.Buona cosa, allora, che le missioni stesse catturare l'essenza di Elder Scrolls. Missioni di firma La serie ', che tendono a inviare in grotte e rovine per cercare importanti reliquie o macellare alcuni banditi, coincidono con design tradizionale MMO istanziato bene. Si fanno un sacco di uccidere e andare a prendere, sì, ma è raramente più invadente di avventurarsi in Korvanjund di Skyrim per tagliare decine di draugr per prendere una corona di denti. Puzzle e missioni investigative aggiungono ulteriore spezie, così come quest che influenzano il modo NPC si riferiscono a più tardi lungo la strada a seconda delle vostre decisioni. Inoltre integrando l'esperienza è una colonna sonora che cattura generalmente lo spirito del celebre lavoro di Jeremy Soule per il franchise, anche se è un peccato che il punteggio per la schermata di login rappresenta solo contributo diretto di Soule al progetto. Nello spirito, almeno, l'ESO nuota nella stessa atmosfera low-fantasia che rende Morrowind, Oblivion, Skyrim, e il resto così attraente: si sta di solito chiesto di spedire minacce banali come briganti, piuttosto che spendere troppo tempo coinvolti in materia di importazione mondo, in modo che quando quelli arrivano insieme sono più interessanti.E 'chiaro che ZeniMax online cercò di camminare una linea sottile tra stile grafico realistico di Bethesda Softworks e il basso-spec amichevole arte di World of Warcraft, ma lo sforzo ha comportato un aspetto ibrido insoddisfacente che ispira di rado la presa di screenshot per il proprio sake (come tendo a fare in MMO più bello). E 'più forte nelle segrete, dove le rovine Ayleid trasudano più buio dei loro cugini di Oblivion, e le porte su carriole nordici brillano con maggiori dettagli rispetto ai loro affini Skyrim. Ma nel mondo, gli edifici assumono un aspetto allampanato che è più adatto a stop-motion film di Tim Burton, e oggetti di uso comune come gli alberi spesso appaiono come se fossero sollevati dal Morrowind del 2002. Se la direzione eccelle, è solo perché le sue tavolozze earthtone rappresentano un'esperienza più realistica rispetto ai suoi concorrenti a festa colorati MMO, facendo sentire un po 'di più a terra.The Elder Scrolls rende in parte per tali carenze con un mondo che incoraggia rovistando tra ogni cassa e comodino ed esplorare ogni sentiero di montagna. Vale la pena di farlo non solo per la scoperta di Skyshards che concede punti abilità o nuove missioni nascondendosi sulle colline remote, ma anche solo per il piacere di imbattersi in vista di NPC maghi lanciando incantesimi ed epiteti a vicenda o casuali viaggiatori impegnati in profondità commento sulla legittimità skooma. Libri e pezzi di carta di trasporto lore e abilità punti si trovano in agguato ovunque, e una interfaccia simile a Kindle va un lungo cammino verso la realizzazione per la sfortunata incapacità di accumulare e li riporre sugli scaffali di un casa personale. In una mossa intelligente, ZeniMax anche mantenuto la maggior parte delle missioni ungated per livello, il che significa che si può affrontare le missioni 20 livelli sopra di voi, se si hanno le competenze (o aiuto) per tirarlo fuori. E 'ruvido, ma aiuta ricordare l'esplorazione illimitata dei giochi single-player.Garantire aiuto in questi casi è la chiave per ottenere il massimo da ESO, e lavorare con gli altri giocatori in genere migliora l'esperienza. Combattimento diventa difficile, per esempio, in particolare nei livelli di veterani passati 50, e, quindi, di assistenza da un giocatore a caso spesso si presenta come una manna dal cielo quando si è inondati di tre nemici o attaccare i molti boss mondo che garantiscono carichi di esperienza. Come bonus, ho trovato molti membri utili e generosi della comunità , in particolare una volta che ci si avventura fuori dalle prime zone con loro (tipico) di spam dilagante da venditori d'oro. Come per il resto? La maggioranza di loro al di fuori di gilda e Party Chat sembrano stranamente silenzioso e distaccato per un MMO, che ho attribuito ad un numero insolito di nuovi genere a causa di patrimonio single-player della serie '.
Purtroppo per quelli di noi abituati al genere, componenti multiplayer dell'ESO non funzionano sempre come dovrebbero. Graduale pesante significa che spesso non è possibile aiutare un giocatore che è in una missione si è completata da tempo, e in particolare in questi giorni affollati così presto dopo il lancio, i sotterranei aperti pubblici-istanziato ottenere così confezionati in primi livelli che perdono ogni parvenza di sfida. A volte, i contenuti multiplayer open-world sente solo pigro. ZeniMax tenta di recuperare la varietà di eventi dinamici in giochi come Guild Wars 2 e Final Fantasy XIV attraverso i suoi Ancore Oscure , ma perdono rapidamente il loro appello come si guardano lo stesso indipendentemente dal fatto che siete in Skyrim o Glenumbra .Ma The Elder Scrolls riesce brillantemente a presentare i contenuti del gruppo altrove, soprattutto nelle segrete Veteran si incontrano dopo il livello massimo. Chiedono un livello di coordinamento e di strategia tra i quattro giocatori che MMO contemporanei tendono a rifuggire da, e gli incontri richiedono che i giocatori assumono le regole che tendono a cadere rigidamente sotto la responsabilità di carri armati e guaritori altrove. Per l'hardcore, questi presentano alcuni dei migliori motivi dell'ESO per l'acquisto nel piano di abbonamento mensile. (ZeniMax ha fatto promesse di enormi nuovi contenuti aggiornamenti ogni quattro-sei settimane, ma abbiamo sentito che prima. La prova sarà nel budino.)
Attività di gruppo abbondano anche nel combattimento PvP nel massiccio Provincia Imperiale di Cyrodiil, che prende in realtà molto più spazio geografico di quanto non faccia in Oblivion. Cyrodiil PvP presenta eccitante, se familiare, guerra d'assedio orientata nello stile di Dark Age of Camelot e Guild Wars 2, anche se funge anche da zona PvE sandboxy completo con le proprie missioni, Dark Ancore, e dungeon pubblici.Nel corso di 170 ore di gioco, ho imparato ad amare The Elder Scrolls Online combattimento di più di quello in una qualsiasi delle decine di altri MMO che ho giocato. Proprio come in Skyrim, è dotato di blocco attivo e colpire con il tasto destro del mouse, e colpi di spada calcolato con la sinistra. (Combattimento a distanza si sente meno soddisfacente, in particolare nel caso di archi.) Porta una necessità di azioni a tempo e blocchi attenti che spesso manca nei MMO. Quando si porta la tua spada su un nemico si accartoccia a un mucchio, trasmettere il senso che hai effettivamente fatto qualcosa a parte la pressione di un tasto di scelta rapida. Quando si perde, è perché in realtà perso. Elementi più piccoli, come ad esempio la necessità di ricaricare le armi con le gemme dell'anima e fornire attacchi potenti, mentre nascosto, rendere omaggio ai giochi single-player e, allo stesso modo, fanno a conservare le risorse. Anche l'interfaccia utente spartana che mette poco tra te e il mondo si sta giocando in rievoca l'atmosfera di Skyrim (anche se il sostegno pesante modding significa che siete liberi di ingombrare lo schermo come si desidera).ESO integra sapientemente questa configurazione con 12 abilità hotkeyed sparsi barre di azione per due armi intercambiabili, sia per la varietà e l'amor di azione e una serie vertiginosa di punti abilità che consentono di creare un personaggio più o meno esattamente come si desidera. A partire dal mio ultimo respec a Grado Veterano 1, ho avuto intorno a 140. Gli unici limiti sono le competenze specifiche per ognuna delle quattro classi base, ma anche in questo caso ogni classe possono tenere le proprie in ciascuno dei ruoli MMO tradizionali di tanking, guarigione , e infliggere danno, quindi non c'è un'ampia flessibilità . Elder Scrolls lore entra ulteriormente in gioco con la possibilità di diventare lupi mannari o vampiri , tutte dotate con le proprie debolezze e punti di forza.Eppure è in lavorazione che Elder Scrolls Online utilizza più efficacemente il suo patrimonio di distinguersi dagli altri MMORPG in modo positivo. Alchemy , per esempio, richiede lo stesso livello di sperimentazione, come si trova in Skyrim, se è in atto di rosicchiare sulle erbe per imparare le loro proprietà o gettando insieme fino a tre diversi ingredienti per creare potenti pozioni. Professioni "pesanti" come Blacksmithing e Abbigliamento spingono ancora di più, fino al punto dove fare nuovi attrezzi comporta ore di ricerca o di prendere scommesse sul miglioramento marcia con materiali rari.
Non è privo di problemi. Il più grande inconveniente è che i materiali artigianali possono facilmente comandare la maggior parte del vostro inventario e spazio banca se si sceglie anche due abilità , e non c'è modo di vendere i tuoi oggetti oltre a negozi di gilda o impegnandosi nella zona chat. Corporazioni commerciali costituiti da circa 500 membri alleviare alcuni dello stress, ma il pubblico limitato significa che non si è mai sicuri di quale delle cinque gilde si può aderire sarebbe la migliore accoglienza per i tuoi articoli. A peggiorare le cose, l'interfaccia utente manca qualche chiave, le pratiche funzioni. Una semplice barra di ricerca, per esempio, avrebbe fatto i negozi di gilda infinitamente più navigabile, ma così com'è si deve passare al setaccio ogni singola pagina in una categoria. Questo si estende ad altri aspetti e, come l'assenza di un metodo semplice e non intrusivo di segnalazione spammer oro.
Ma le ossa di Shor, i bug a questo punto restano legione. Lo scherzo popolare tra la comunità è che nulla rende un gioco Elder Scrolls più autentico di una sfilza di errori, alcuni dei Skyrim di sono genuinamente divertente -ma la verità è che il peggio di loro ci impediscono di godere i contenuti disponibili. Nella fase iniziale, una linea di ricerca di significativo spiati per diversi giorni nella zona di partenza Patto Ebonheart di Stonefalls, e questo mi ha impedito di accedere tante quest followup che mi sono avventurato nel zona sequela di Deshaan underleveled. La più brutta che ho incontrato colpiti la chiave NPC nella zona finale di Coldharbour , limitare l'accesso alla maggior parte dei contenuti Veteran per quasi una settimana.
Contenuto Veteran presenta i suoi problemi unici. A parte dungeon e PvP, si compone essenzialmente di trascorrere altre 200 ore questua attraverso le zone a livello Veterano per le due fazioni diverse dalla propria, mandando in frantumi il senso di esperienze condivise e "patrie" che di solito così essenziale nel MMORPG basato fazione-. Allo stesso tempo, tuttavia, le zone Veteran erogare una quantità impressionante di contenuti. In cima a tutto il resto, si aggiunge ad una maggiore quantità di contenuti che di solito si vede in un MMO appena lanciato.
IL VERDETTO
Per essere esplicitamente chiaro, se non vi piace MMORPG, probabilmente non godere di The Elder Scrolls Online . Le sue forti sistemi di progressione carattere e combattere meglio soddisfare giochi Scrolls offline Elder che nella maggior parte dei MMO, ma è molto un gioco di avventurarsi con gli altri giocatori. Come fan di entrambi i MMORPG e la serie Elder Scrolls, ho trovato per essere uno dei giochi più gratificanti del genere negli anni. Anche mentre è turbata da alcuni bug estremamente fastidiosi e probabilmente mai guardare grande, ho amato il mio tempo questua attraverso Tamriel, e non vedo l'ora di effettuare un nuovo accesso al più presto.
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