-->

Recensione del gioco Minecraft

di Fabian J.P.
[right-side]
Ecco la recensione di Minecraft
I genitori devono sapere che Minecraft è un ambiente messo a fuoco a tempo indeterminato, l'esplorazione e la creazione. Uno dei best-seller, sviluppate in modo indipendente e pubblicato videogiochi, Minecraft rilascio ufficiale s 'era nel novembre 2011 a seguito di una lunga fase di beta test che ha attratto milioni di giocatori. I giocatori possono creare oggetti e costruzioni da zero utilizzando materiali che raccolgono dal mondo che li circonda. Non c'è storia, ma i giocatori si incontrano mostri aggressivi possono combattere con spade e archi. La grafica è estremamente blocchi, e non c'è sangue o gore, ma le creature possono essere un po 'paura quando si lamentano o appaiono apparentemente dal nulla. I genitori devono tenere presente che questo gioco ha una fiorente comunità online ospitato da server, non moderati private. Questo significa che i giocatori potrebbero incontrare contenuti offensivi sotto forma di messaggi di testo profane e le strutture create dai giocatori a forma suggestivamente, anche se i giocatori non devono impegnarsi in attività online per godersi il gioco.



Ecco la recensione di Minecraft

Impegno 

I bambini hanno libero sfogo over one-of-a-kind mondi sostenuti da opzioni di personalizzazione profonde e frequenti aggiornamenti che aggiungono nuove sfide e contenuti.

Learning Approach 

Design thinking, problem solving e capacità di recupero rimarrà con i bambini, ma specifica il trasferimento di contenuti di conoscenza dipende da come le classi utilizzano il gioco.

Supporto 

In mancanza di un tutorial o manuale incorporato, Minecraft può essere intimidatorio, ma questo favorisce anche l'apprendimento tra pari, sia tra i bambini e la comunità online più grande.

Minecraft inizia con i giocatori che affaccia su un enorme, mondo generato casualmente pieno di colline, laghi, alberi, animali, piccoli non giocanti villaggi caratteri e caratteristiche geologiche. Non ci sono obiettivi, ma c'è una zona "Fine", con un drago. In un primo momento, unica preoccupazione del giocatore è quello di sopravvivere. I mostri sono un pericolo, il che significa un rifugio - integrato con le risorse raccolte da terra e gli alberi - è il primo ordine del giorno. Una volta stabilito un rifugio, i giocatori possono concentrarsi sulla sperimentazione con le risorse che raccolgono, li utilizzano per costruire asce, picconi, zappe, spade, armature, forni, mattoni, vetro, carrelli, barche, e innumerevoli altri oggetti, che possono poi essere sfruttato per creare di tutto, dai forti a fari ai palazzi decorati. Server online Privatamente ospitati consentono l'accesso ad altri mondi, dove i giocatori possono interagire tra loro.

Tuttavia, per iniziare può rivelarsi difficile. Non vi sono istruzioni. Parte del divertimento deriva dalla scoperta e la sperimentazione, ma i giocatori meno pazienti potrebbero perdere interesse prima di scoprire quanto divertimento può essere quello di costruire una casa da sogno o di un intricato labirinto di pozzi minerari e gallerie. Si consiglia di consultare guide online progettati per aiutare i principianti, come quelle di minecraftwiki.net . Una volta che sai quello che stai facendo, sarete fatica a lasciare il computer senza porre solo un altro blocco.e famiglie possono parlare di creatività. Come ti piace di esprimersi al di fuori dei videogiochi? Non pensate che i giochi possono aiutare a sviluppare la vostra capacità artistica?

Le famiglie possono anche discutere le misure di sicurezza di buon senso per i giochi online . Come si può identificare un predatore on-line? Quali passi si dovrebbe prendere se si incontra qualcuno di sospetto?Piattaforme: Linux , Mac , di Windows , Xbox 360
Prezzo: 6,99 euro
Struttura dei prezzi: Pagato
Disponibile on-line? Non disponibile online
Sviluppatore: Mojang
Data di rilascio: 11 aprile 2011
Genere: Avventura
Classificazione ESRB: NR per No descrittori (Linux, Mac, Windows)
E10 + per Fantasy Violence (Xbox 360)
Spero di avervi aiutato e sappiate che per qualsiasi cosa, potete contattarmi tramite email e mi raccomando, seguitemi sulle mie pagine ufficiali di Facebook e Twitter, mettete un mi piace e verrete aggiornati direttamente in bacheca quando pubblico nuove guide o aggiorno quelle già scritte!

Ecco la recensione del gioco Minecraft

EDIT
Powered by Blogger.