-->

Recensione di Mortal Kombat X

di Fabian J.P.
[right-side]
Ecco la recensione di Mortal Kombat X

I genitori devono sapere che Mortal Kombat X è un gioco di combattimento straordinariamente violenta con alcune delle rappresentazioni più estreme di personaggi uccidono l'un l'altro mai visto. Fighters possono fare cose come fori di perforazione in casse avversari a rivelare le loro spine, utilizzare sciami di insetti da mangiare la carne fino all'osso, e tagliare teschi a metà per permettere loro cervelli trasudano fuori. Uccidere i nemici è fino ai giocatori, ma gli attacchi non letali anche a metà partita può mostrare rappresentazioni grafiche di sangue e gore, inclusi gli scatti a raggi X delle ossa in fase di rotte e organi sempre triturati. Tutti i combattenti prendono chiaramente piacere nello svolgimento di questi attacchi cruenti ed esecuzioni.


Ecco la recensione di Mortal Kombat X

Mortal Kombat X - il primo dei giochi di combattimento popolari Netherrealm per essere rilasciato su Xbox One e PlayStation 4 (più PC Windows) - bastoni in formato il suo immediato predecessore rendendo gli ambienti e personaggi in lussureggianti grafica tridimensionale, ma limitando il movimento a un piano bidimensionale. Fighters possono muoversi a destra ea sinistra e salta, ma non possono muoversi in primo piano o sullo sfondo. Come al solito, i giocatori devono imparare combinazioni di tasti complesse per rendere i personaggi effettuare attacchi intricate e l'esecuzione si sposta. Anche se ha un racconto coperto da lotte orientata al contesto con diversi personaggi, la maggior parte dei giocatori passeranno la maggior parte del loro tempo in altri modi, tra cui partite online contro giocatori umani e le sfide classiche torre contro avversari controllati dal computer. C'è anche un persistente meta-gioco in cui i giocatori si uniscono e guadagnare punti per una delle cinque fazioni nel corso di una settimana, così come una modalità Cripta dove i giocatori spendono monete virtuali guadagnati attraverso lotte il bit extra di contenuti e caratteristiche speciali, come ad esempio combinazioni di pulsanti più semplici per vittime.
Mortal Kombat X non è chiaramente rivolto a giovani giocatori. I suoi attacchi straordinariamente violente e morti - che in qualche modo riescono a briscola, anche quelle del suo predecessore 2011, Mortal Kombat, nella loro fantasiosa gore - potrebbe rivelarsi difficile anche per alcuni giocatori ormai cresciuti a stomaco. Ma al di là del sangue e visceri è un gioco di combattimento molto ben fatto che è accessibile ai giocatori occasionali e contemporaneamente gratificante per i giocatori più dedicati che investono tempo nell'apprendimento apparentemente infinita gamma di ogni personaggio di attacchi.

Varianti di carattere Nuove, che concedono gli stili speciali a tema e si trasferisce a combattenti specifici, permettono ai giocatori di sperimentare in nuovi e divertenti modi. In più, non c'è carenza di modalità laterali e le sfide - il meta-gioco basato fazione è particolarmente intelligente - per fornire brevi distrazioni, dovrebbero giocatori stancarsi di sbattere la testa contro altri esseri umani sul divano o in linea. Inoltre, è facilmente il gioco di combattimento più graficamente sofisticati ancora fatto, con modelli dei personaggi profondamente dettagliati e animazioni fluide seta. Per gli appassionati di caccia più vecchi abbastanza maturi per tollerare la violenza rabbrividire che inducono, Mortal Kombat X potrebbe essere una vera delizia.

Spero di avervi aiutato e sappiate che per qualsiasi cosa, potete contattarmi tramite email e mi raccomando, seguitemi sulle mie pagine ufficiali di Facebook e Twitter, mettete un mi piace e verrete aggiornati direttamente in bacheca quando pubblico nuove guide o aggiorno quelle già scritte!

Ecco la mia recensione di Mortal Kombat X

EDIT
Powered by Blogger.